Lo studio
Dietro ai volti di Paola Ciampolini e Giulia Bologni c’è uno studio strutturato per seguire al meglio ogni nostro cliente.
LO STUDIO CIAMPOLINI. UN RIFERIMENTO SICURO.
Lo Studio Ciampolini si tramanda da ben tre generazioni ed è stato fondato dal Consulente del Lavoro Renzo Ciampolini negli anni ’60.
L’attività è poi proseguita con la figlia, Rag. Paola Ciampolini; ad oggi, nello Studio è presente la terza generazione, la Dott.ssa Giulia Bologni, nipote di Renzo, che può già vantare 15 anni di esperienza.
È una realtà dinamica, al passo con i tempi, che si avvale
di ogni tecnologia utile per migliorare il servizio alla clientela. Nello studio lavora un team affiatato di 12 persone, tutte con esperienza pluriennale nell’amministrazione del personale e nei rapporti con gli enti competenti.
Affidarsi a noi significa scegliere la sicurezza di uno studio specializzato, in grado di assistervi con la massima attenzione e competenza anche di fronte agli eventi straordinari più delicati, come il ricorso agli ammortizzatori sociali, agli accertamenti ispettivi, i licenziamenti o eventuali vertenze sindacali.
Offriamo un servizio qualificato e professionale con l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste e esigenze dei nostri clienti. Se desideri valutare i servizi del nostro studio
per la tua azienda oppure per le tue necessità personali,
ti invitiamo a contattarci.
SEDE CERTALDO (FI)
SEDE CASTELFIORENTINO (FI)